Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Gorini: "Il Genoa ha fatto bene a confermare Blessin. Embalo? Finalmente recuperato"

Cittadella, Gorini: "Il Genoa ha fatto bene a confermare Blessin. Embalo? Finalmente recuperato"TUTTO mercato WEB
sabato 3 dicembre 2022, 14:34Serie B
di Pierpaolo Matrone

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, alla vigilia della sfida contro il Genoa è intervenuto in conferenza stampa: "Finalmente sì, Embalo è recuperato. Una notizia positiva perché l'aspettavamo da un po' di tempo. Non sarà al top della condizione, ma sarà convocato ed è una scelta in più".

Dobbiamo aspettarci le due torri in attacco?
"Valuterò in base alle caratteristiche dell'avversario. Il Genoa è tra le squadre favorite in questo campionato, posso scegliere le due torri o altre opportunità visto che c'è anche Embalo.

Sul Genoa.
"E' stata una settimana particolare in casa loro, sembrava che esonerassero Blessin a inizio settimana, poi invece la società ha dato un segnale di fiducia forte all'allenatore. E ha fatto bene. Ci sarà una squadra che darà battaglia, in un ambiente difficile, ma noi vogliamo cercare di fare punti. Nelle ultime due partite in casa non ci siamo riusciti, anche se l'avremmo meritato. Troveremo un Genoa molto motivato, ma dipenderà dal nostro atteggiamento: se siamo timidi li favoriamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile