Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, in vista del match contro la Reggiana torna in gruppo Ravanelli

Cremonese, in vista del match contro la Reggiana torna in gruppo RavanelliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2024, 23:19Serie B
di Claudia Marrone

Il successo dello scorso turno di campionato contro il Lecco (1-0 con la rete di bomber Coda dagli undici metri) è ormai solo un lontano ricordo, perché la Cremonese è tornata in campo con la Reggiana nel mirino: sabato pomeriggio alle 14:00 infatti, in occasione della 24ª giornata del campionato di Serie B, i grigiorossi riceveranno allo "Zini" la formazione emiliana, smaniosa di vittoria dopo il pari maturato contro la Feralpisalò del weekend ormai archiviato. Una battaglia sportiva, quindi, quella che si vedrà in Lombardia, con la formazione di Giovanni Stroppa che sta proseguendo gli allenamenti.

Come si legge sui canali ufficiali del club, "questa mattina squadra al Centro Sportivo entro le 9 e dalle 10.30 gruppo al lavoro in palestra con la consueta parte dedicata all’attivazione fisica. A seguire, sul campo numero 1, riscaldamento tecnico e quindi lungo focus tattico con diverse esercitazioni dedicate. L’allenamento di domani è in programma alle ore 10.30".

Ovviamente occhi puntati anche sull'infermeria, che va piano piano svuotandosi, salvo i lungodegenti. Torna finalmente a svolgere la sessione di lavoro con i compagni il difensore Luca Ravanelli, mentre il suo compagno di reparto Alessandro Tuai sta proseguendo nel programma personalizzato. Attività differenziata in campo per il portiere danese Andreas Jungdal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile