Cremonese, Johnsen: "Ho buone sensazioni per la finale. Speriamo di fare bene in casa"

“La partita di oggi (ier NdR) è stata molto bella, abbiamo giocato tanto il pallone e ci sono riuscite più cose rispetto all’andata”. L’attaccante della Cremonese Dennis Johnsen, autore di un gol ieri nel 3-0 contro la Juve Stabia che è valso la conquista della finale play off soffermandosi sulla formazione senza punte di ruolo: “Loro attaccano a uomo a tutto campo, lasciano tanto spazio dietro e per me diventa più facile andare in profondità. Vazquez invece va incontro ed è tutto più facile. - prosegue il norvegese come si legge sul sito del club – Il gol? Ho visto lo spazio lasciato da parte loro, ho chiesto a Jari di passarmela e ho tirato. Ma non era una schema, anzi una mia iniziativa”.
Spazio poi alle sensazioni per la finale conquistata: “Dopo la partita di oggi sono molto buone, speriamo di ottenere un buon risultato in casa e poi vedremo. Fisicamente stiamo molto bene, corriamo tanto e possiamo mantenere questo ritmo per tutta la partita. - prosegue ancora Johnsen guardando alla gara d’andata - Cercheremo di recuperare a livello mentale e fisico”.
Infine uno sguardo alla seconda finale play off consecutiva: “Ho buone sensazioni, forse c’è più calma. Corriamo e facciamo tutto insieme, è una cosa molto bella”.
