Crotone, Modesto: "Troppo leggeri nel primo tempo, è mancata la rabbia vista nella ripresa"
Cade ancora il Crotone, sconfitto 3-2 a Pisa nonostante una buona reazione nel secondo tempo. Il tecnico dei pitagorici Francesco Modesto analizza così la partita: "Ho pensato che la formazione di Ascoli fosse quella giusta perché avevamo fatto una buona prova, poi nella ripresa ho cambiato, ma nel primo tempo siamo stati troppo fragili - riporta calciocrotone.it - abbiamo preso gol troppo facilmente. Nella ripresa abbiamo messo in difficoltà il Pisa, avremmo dovuto avere lo stesso piglio anche nella prima frazione, se non abbiamo quel tipo di rabbia non andiamo da nessuna parte”
Come si può trovare questa rabbia per tutta la gara?
“La partita da fare era quella della ripresa: ribattere colpo sul colpo al Pisa, mentre nel primo tempo siamo stati leggeri. Di certo la cosa giusta sarebbe quella di affrontare le gare con la rabbia avuta nel secondo tempo”.
Con l'Alessandria ultima spiaggia?
“Dobbiamo vincere, deve essere l’obiettivo di tutti dai magazzinieri ai calciatori, a me stesso. Solo così, con la vittoria, con i fatti ne possiamo uscire fuori, la voglia che abbiamo avuto nel secondo tempo dobbiamo averla per 95 minuti”.
Soddisfatto del contributo dei nuovi?
“Siamo in un momento di difficoltà e sarebbe sbagliato parlare adesso dei singoli, devono comunque dare il massimo da qui fino alla fine del campionato.”






