Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crotone, non bastava la retrocessione. Estevez rimedia un trauma distorsivo alla caviglia

Crotone, non bastava la retrocessione. Estevez rimedia un trauma distorsivo alla cavigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Claudia Marrone
mercoledì 27 aprile 2022, 17:19Serie B
Claudia Marrone

Una stagione disgraziata per il Crotone, matematicamente retrocesso lunedì: una retrocessione che brucia ancora di più, perché arrivata nonostante la vittoria con la Cremonese, allora capolista.
Ma i guai, soprattutto per Nahuel Estevez, non finiscono qui: come si legge sul sito ufficiale del club, il giocatore, uscito anzitempo proprio contro i grigiorossi, ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Ha già iniziato le cure del caso, e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni dallo staff medico rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile