Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Dopo la lesione al tendine di Achille, l'operazione. Intervento ok per Crespi dello Spezia

Dopo la lesione al tendine di Achille, l'operazione. Intervento ok per Crespi dello Spezia
© foto di Ufficio Stampa Spezia Calcio
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
giovedì 21 marzo 2024, 14:18Serie B

"Lesione totale del tendine d'Achille della gamba destra": questo il responso delle indagini strumentale cui si era dovuto sottoporre il portiere dello Spezia Gian Marco Crespi, per il quale, prima della partita contro la Reggiana, si era subito temuto il peggio. Il giocatore aveva dovuto abbandonare uno degli ultimi allenamenti prima del match, e da li si era subito capito che la situazione non era delle più rosee. Quest'oggi l'intervenuto chirurgico che si era reso necessario, e che è riuscito.
Di seguito la nota del club ligure: "

"Spezia Calcio comunica che l’intervento al quale è stato sottoposto il calciatore Gian Marco Crespi, in seguito alla lesione totale del tendine d'Achille della gamba destra e tenutosi a Milano presso la clinica Columbus dal Prof. Giacomo Zanon, è perfettamente riuscito. Il calciatore ora affronterà il recupero post operatorio del caso".

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile