Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, la sfida alla capolista Parma si avvicina. A parte il solo Compagnon

Feralpisalò, la sfida alla capolista Parma si avvicina. A parte il solo CompagnonTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2024, 23:34Serie B
di Claudia Marrone

Allenamento di metà settimana per la la Feralpisalò di mister Marco Zaffaroni, che prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno del campionato di Serie B, che opporrà i Leoni del Garda alla capolista Parma, nel match che si giocherà sabato 16 marzo alle ore 14:00 allo stadio "Garilli" di Piacenza e sarà valevole per la 30ª giornata del torneo cadetto.

Come fanno sapere i canali ufficiali del club, la seduta "una calda giornata di sole ha accolto i verdeblù questa mattina al Turina di Salò per un nuovo allenamento, che è iniziato con una fase di attivazione. A seguire tattica a tutto campo prima di passare a una partita 11 contro 11, sempre a campo intero; i tre estremi difensori verdeblù hanno svolto lavoro podalico". Da ricordare che "domani, a Salò, è previsto un allenamento mattutino, a seguire la conferenza stampa del tecnico"..

Sguardo poi all'infermeria, con il solo Mattia Compagnon che prosegue il lavoro personalizzato; l'esterno offensivo, difficilmente sarà disponibile in vista della sfida agli emiliani, ma di più se ne saprà dall'allenatore, quando parlerà in vista del match. Nel quale, lo ricordiamo, i lombardi scenderanno in campo con l'inedita maglia ideata dalla collaborazione tra il club e lo staff della satirica pagina Instagram "Calciatori Brutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile