Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Cheddira dov'eri nascosto? Nandez immarcabile, Galazzi trascina

FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Cheddira dov'eri nascosto? Nandez immarcabile, Galazzi trascinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 5 settembre 2022, 12:34Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo la 4^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Fra i pali c’è lo straordinario Paleari del Benevento, che con almeno tre interventi salva i suoi contro il Venezia, difesa a tre con Frare e Botteghin, protagonisti dello 0-0 del Del Duca affiancati da un Gagliolo che mette la museruola a Brunori. In mezzo al campo spazio sulle fasce a un ritrovato Nandez e a Mihaila con in mezzo Kone e un Galazzi sempre più protagonista. In avanti il bomber di tutti i campionati pro Cheddira che viene affiancato da una vecchia conoscenza della B come La Mantia e dall’eroe del SudTirol Rover. Questo l’undici di giornata schierato con il 3-4-3:

Paleari (Benevento) 8 - Il paradosso di giornata: il Venezia gioca maluccio ma il migliore in campo è il portiere giallorosso. Almeno tre interventi decisivi, incredibile il riflesso su Novakovich.
Frare (Cittadella) 6,5 - Sicuramente positiva la sua prova al centro della difesa veneta: regge l'urto con i riferimenti offensivi marchigiani, senza mai riscontrare particolari problemi.
Gagliolo (Reggina) 6,5 - Sicuro e preciso. Non concede nulla a Brunori.
Botteghin (Ascoli) 6,5 - Buona prova al centro della difesa. Il Cittadella crea diverse occasioni, in particolar modo nella prima frazione, ma non riesce a sfondare il muro marchigiano.
Nandez (Cagliari) 7,5 - Il migliore in campo per distacco. Un assist e una marea di giocate utili. Oggi immarcabile.
Kone (Frosinone) 7,5 – È l’uomo della giornata: sblocca la gara con un bel tiro, è ovunque in mezzo al campo e gli riesce tutto. E’ la sua giornata.
Galazzi (Brescia) 8 - Trascina le Rondinelle alla vittoria rendendosi protagonista di un gol, il 1° in B, e un assist
Mihaila (Parma) 7,5 - Una sua rovesciata dà il la al gol di Inglese e il tiro, deviato da Dragusin, che porta addirittura in vantaggio il Parma a Marassi. Poi il secondo assist: suo il corner trasformato in gol da Estevez. 
Cheddira (Bari) 7,5 - Semplicemente immarcabile: segna la terza rete in quattro presenze, prende un palo, potrebbe farne altre due. In più assiste Antenucci sul 2-0. La domanda è: dov'è stato nascosto finora?
La Mantia (SPAL) 7,5 - Movimenti da centravanti vero, viene incontro e gioca di sponda per i compagni senza disdegnare la conclusione in porta. La riapre con una prodezza in acrobazia, poi scambia con Rabbi per il 2-2.
Rover (SudTirol) 7,5 - Freddo, freddissimo quando la situazione lo richiede. L'uomo della provvidenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile