Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Canotto può restare. L'ultimo anno ha vestito la maglia del Cosenza

Frosinone, Canotto può restare. L'ultimo anno ha vestito la maglia del CosenzaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 12 giugno 2024, 00:04Serie B
di Federico Calabrese

Luigi Canotto, attaccante esterno classe 1994 di proprietà del Frosinone, nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Cosenza in Serie B, potrebbe restare in Ciociaria: il calciatore è legato al club ciociaro con un contratto in scadenza al 30 giugno 2026 ma la società, stando a quanto raccolto da Tuttofrosinone, vorrebbe puntare ancora su di lui.

Intanto interessa Cardinali
Una stagione compromessa da un infortunio muscolare, che lo ha tenuto ai box per buona parte della seconda metà del campionato, ma le prestazioni del portiere Matteo Cardinali non sono certo passate inosservate. Nella stagione di Serie C da poco conclusa, l'estremo difensore classe 2001 ha difeso per ben 20 volte la porta del Latina, ma adesso, stando a quando raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, potrebbe anche fare il salto in Serie B, con dei club pronti a sedersi intorno a un tavolo per discutere con i pontini il possibile passaggio.

Ricordiamo infatti che il giocatore è legato ai nerazzurri ancora per una stagione, ma Frosinone, SudTirol e Brescia hanno intanto preso informazioni in merito. IL mercato è quindi pronto a scaldarsi, e il futuro di Cardinali - che alle spalle vanta lunghe esperienze nelle giovanili della Roma - è ancora da scrivere. Da capire, anche, se il Latina vorrà privarsi di lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile