Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, fra campo e mercato: Blessin cerca un fantasista. E oggi sfida alla Lazio

Genoa, fra campo e mercato: Blessin cerca un fantasista. E oggi sfida alla LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 luglio 2022, 07:30Serie B
di Andrea Piras

Il mercato del Genoa non è finito. Mentre la squadra allenata da mister Blessin sta faticando in quel di Bad Haring, la società è alla ricerca di elementi che possano perfezionare l’organico per poi affrontare quel dedalo di insidie chiamato campionato di Serie B. Già diversi i profili che sono arrivati in rossoblu, dal bomber Coda al portiere Martinez passando per Ilsanker, il cavallo di ritorno Pajac oltre ai giocatori che sono rientrati dai rispettivi prestiti e che hanno dimostrato di essere adatti alla cadetteria, come per esempio Vogliacco. In questi giorni il nuovo direttore sportivo Ottolini e il direttore del Gruppo 777 Football Group Johannes Spors hanno fatto il punto della situazione insieme al presidente Zangrillo, all’amministratore delegato Blazquez e al mister austriaco per valutare cosa manca a questa rosa.

Caccia al fantasista
Al momento la società sembra essere orientata sul fantasista da inserire alle spalle di Coda per metterlo poi nelle migliori condizioni di fare quello che sa far meglio: il gol. Sono diversi i nomi che sono transitati attorno alla galassia Genoa e vanno da Nicola Sansone del Bologna, anche se al momento sembra esserci un raffreddamento della pista, a quello decisamente più romantico come Stephan El Shaarawy, savonese di Legino e prodotto della Cantera rossoblu. Al momento non ci sono indicazioni in merito visto che lo stipendio del “Faraone” è fuori budget. Certamente a breve si saprà qualcosa di più e Blessin potrà avere a disposizione il suo elemento di qualità a fare da raccordo fra centrocampo e attacco.

Oggi sfida alla Lazio
Intanto oggi ci sarà la seconda uscita dall’inizio del ritiro di Bad Haring. Dopo la sconfitta di misura contro il Mallorca di venerdì scorso, i rossoblu scenderanno in campo questo pomeriggio alle ore 18 contro la Lazio di Maurizio Sarri. Un altro test probante contro una squadra che milita nella nostra Serie A e che servirà a verificare a che punto è la preparazione. Si giocherà a Grassau ma l’incontro si giocherà a porte chiuse, quindi senza la presenza di tifosi. Nuovo test per gli uomini di Blessin, il nuovo Genoa sta prendendo forma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile