Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Parma batte il Lugano e ritrova Valenti: "Ma so di non poter competere per posto da titolare"

Il Parma batte il Lugano e ritrova Valenti: "Ma so di non poter competere per posto da titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 14:49Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di amichevole per il Parma, che batte 7-0 il Lugano nella sfida che si è giocata al Mutti Training Center di Collecchio. A margine della partita, come fanno sapere i canali ufficiali del club, ha parlato il difensore gialloblù Lautaro Valenti: "Sto bene e sono molto felice di tornare dopo un anno a giocare. È difficile per la testa, dopo un anno, se non sei forte di testa è dura, ma sono davvero felice. Le sensazioni di oggi? Non è cambiato nulla rispetto a quando giocavo prima. Oggi so che non posso competere per un posto da titolare, la squadra sta facendo bene e siamo troppo forti. Abbiamo promesso di andare in Serie A, per questo sappiamo che dobbiamo restare lì".

Una nota poi sul test match: "Anche se è un’amichevole dobbiamo vincere sempre, c’è competizione dentro la squadra e vogliamo dare tutto perché ognuno di noi deve dimostrare che è disponibile per il mister. La squadra che vedo oggi ha cambiato la mentalità, il mister ha dato fiducia a tutti. Ripeto, ci sentiamo una famiglia per provare ad andare in Serie A. La fascia di capitano oggi? So che la fascia è molto importante, per me è stata una sicurezza la fiducia del mister. E questo mi fa sentire felice e contento".

E conclude con un suo parere sul campionato: "Andiamo partita per partita, sappiamo che mancano 8 finali. Lo abbiamo detto dalla prima giornata e continuiamo a ripeterlo: ogni settimana ne manca una".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile