In Serie B tutti pazzi per Gabrielloni: dall'Avellino alla Samp è caccia all'attaccante del Como

Tutti pazzi per Andrea Gabrielloni. Il centravanti del Como, autore di una rete in 16 presenze nella passata stagione, è infatti uno dei nomi più gettonati in Serie B per rinforzare il reparto offensivo con almeno sette squadre che starebbero pensando al classe ‘94 in quest’ultima settimana di mercato.
Come riferisce Sky Sport per l’esperto attaccante c’è stata una chiamata dell’Avellino, chiamato a sostituire l'infortunato Andrea Favilli operato oggi - che potrebbe restare fuori diversi mesi - e sta lavorando anche su altri profili per il reparto offensivo, che potrebbe dare vita a un derby campano con quella Juve Stabia che sta spingendo in queste ore. Più defilate invece Catanzaro e Modena che hanno chiesto informazioni al club lariano sul giocatore.
Sullo sfondo invece restano altre tre formazioni cadette come Spezia, Cesena e Sampdoria che prima dovrebbero cedere un attaccante – rispettivamente Gianluca Lapadula, Cristian Shpendi e Massimo Coda - prima di provare l’assalto per il classe ‘94 che si appresta comunque a salutare il Como dopo essere stato protagonista nelle promozioni dalla Serie C alla Serie B (12 gol in 35 presenze) e poi dalla cadetteria alla massima serie (9 reti in 37 gare) per un totale di 65 reti segnate in 230 presenze complessive.
