Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, due gol nel primo tempo non si vedevano da più di tre mesi

Juve Stabia, due gol nel primo tempo non si vedevano da più di tre mesiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 17:34Serie B
di Lucio Marinucci

Con il passare del tempo la Juve Stabia si è sempre più specializzata a vincere o a chiudere i giochi nei secondi nei secondi tempi. Era capitato in tutte le precedenti vittorie con Salernitana, Cesena e Modena, contro le quali le reti che avendo definitivamente indirizzato la partita erano giunte tute dopo il 45’.

Contro il Catanzaro però le cose sono andate diversamente, con la squadra che è riuscita a guadagnarsi una distanza di sicurezza già prima dell’intervallo. Le reti di Mosti e di Candellone sono infatti arrivate al 25’ e al 41’, grazie anche ad un dominio sul piano del gioco assolutamente incontrastato.
Come dicevamo però non è un’usanza così frequente per gli uomini di Pagliuca lanciarsi in marcature multiple nel primo tempo, tanto che erano più di tre mesi che questo evento non si verificava.

Per trovare un’altra partita in cui era stato segnato più di un gol prima del duplice fischio bisogna risalire al 25 Gennaio, 96 giorni fa. In quella data la Juve Stabia aveva battuto in casa la Cararrese per 2-1, imponendosi grazie alle segnature di Piscopo e Adorante, in gol al 12’ e al 27’. Un’altra buona notizia per i tifosi campani, che si apprestano a vivere un entusiasmante finale stagionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile