Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

La curiosa iniziativa del Palermo: maglia simbolica in dono per ricordare anche i record negativi

La curiosa iniziativa del Palermo: maglia simbolica in dono per ricordare anche i record negativiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
giovedì 23 giugno 2022, 22:04Serie B
di Claudia Marrone

Una curiosa iniziativa quella del Palermo, fresco di promozione in Serie B. Il club, come si legge nella nota ufficiale che di seguito riportiamo, ha deciso di omaggiare dei veri fedelissimi con una maglia speciale, quella che ricorda la gara contro la Vibonese, nella quale si è registrato il record negativo di pubblico presente al "Barbera":

"Palermo-Vibonese, 5 marzo 2022, 2516 tifosi presenti: è stato uno dei record negativi di pubblico al Barbera in questa stagione. Oggi quel dato diventa l’emblema di una passione che non muore mai: una maglia celebrativa che il Palermo donerà a chi quel giorno era allo stadio, per ringraziare simbolicamente tutte le persone che sono rimaste sempre accanto alla squadra anche nei momenti più difficili.
Il gadget speciale non sarà messo in vendita ma consegnato fisicamente allo store del Palermo allo stadio Renzo Barbera esclusivamente a chi (abbonato o possessore di biglietto) quel giorno era presente allo stadio. Unico requisito per poter ritirare la maglia, della propria taglia, sarà infatti figurare con nome e data di nascita nell’elenco degli ingressi fornito appositamente da Vivaticket per l’occasione.
Gli aventi diritto avranno una settimana di tempo, dal 25 giugno al 1 luglio, per presentarsi allo store del Palermo con un documento di identità e ritirare direttamente la maglia (o prenotarla per un secondo momento nel caso di indisponibilità momentanea della taglia).

Chi non potrà recarsi di persona potrà mandare un’altra persona, purché munita di delega firmata e copia del documento d’identità del richiedente".