Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, il 'Rigamonti-Ceppi' si rifà il look: novità nelle due curve per il match col Cittadella

Lecco, il 'Rigamonti-Ceppi' si rifà il look: novità nelle due curve per il match col CittadellaTUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 23:34Serie B
di Luca Bargellini

Quella contro il Cittadella sarà per il Lecco una delle ultime gare al 'Rigamonti-Ceppi' di questa stagione di Serie B (dopo ce ne saranno solo altre 4). Nonostante questo nell'impianto lombardo sono in arrivo delle novità.

Come riporta LeccoChannelNews, infatti, la sfida con il club veneto vedrà il debutto della nuova capienza dello stadio. Nel corso dell'inverno sono stati eseguiti dei lavori di ammodernamento che hanno portato all'ampliamento della Curva Sud, settore solitamente dedicato alle tifoserie ospiti, che adesso potrà accogliere fino a 1.220 persone. A Pasquetta sarà, dunque, possibile superare il muro dei cinquemila spettatori, arrivando fino a 5.508 contro i precedenti 4.995.

Novità anche in Curva Nord, sede del tifo di casa. Sono stati installate le nuove sedute con la scritta 1912, anno di nascita del Lecco Calcio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile