Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, offerta di Alex Lin da 3mln: oggi in città l'incontro decisivo per l'operazione

Lecco, offerta di Alex Lin da 3mln: oggi in città l'incontro decisivo per l'operazioneTUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Continua ad andare avanti la trattativa fra la famiglia Di Nunno e il magnate cinese Alex Lin, sponsor per i prossimi tre anni anche dell'Inter, tramite la Skyland Energy, per il passaggio di mano del Lecco. Stando a quanto riportato dal quotidiano La Provincia le parti si sarebbero incontrato nei giorni scorsi, gettando le basi per l'operazione.

L'intenzione della parte asiatica è quella di chiudere a breve, puntando anche sulla collaborazione di alcuni imprenditori del territorio lombardo. In tal senso, si legge ancora sulle pagine di cronaca, sarebbe stato fissato per il pomeriggio di oggi un incontro fra tutti in soggetti in causa per decidere il da farsi.

Se tutto andrà come si spera il Lecco potrebbe passare nelle mani di Lin già dalla prossima settimana, per un'operazione complessiva da 3 milioni di euro.

Si prospetta dunque la fine dell'era Di Nunno a Lecco iniziata nel giugno 2017 dopo che il club era finito nelle mani del Tribunale a causa dei dissesti finanziari emerso sotto la gestione di Daniele Bizzozero. La cronistoria recente della società lombarda parla di una promozione in Serie C nel 2018/2019 e una in B maturata la scorsa estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile