Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Longo: "Como favorito per la A. Esonero? La chance ha fatto gola a qualcuno"

Longo: "Como favorito per la A. Esonero? La chance ha fatto gola a qualcuno"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 19:34Serie B
di Tommaso Maschio

Intervistato nel consueto appuntamento dell'A tu per tu su Tuttomercatoweb.com il tecnico Moreno Longo ha parlato della Serie B che si avvia verso la conclusione spiegando di vedere il 'suo' Como come favorito per il secondo posto e tornando anche sull'esonero arrivato a inizio stagione che sorprese tutti visto il buon cammino tenuto dalla squadra lariana e anche del suo futuro.

Serie B: chi per il secondo posto?
“Il Como”.

Tocco un tasto dolente, immagino.
“Si, perché stava andando bene anche con noi. Il rammarico è proprio questo: essere scesi da un carro che sapevamo poter essere vincente. Si poteva aprire un ciclo. Una squadra che si permette di prendere Strefezza e Goldaniga a gennaio vuol dire che ha mezzi stratosferici”.

A distanza di qualche mese: perché l’esonero?
“Bisognerebbe farlo spiegare a qualcun altro. La chance era talmente allettante che forse ha fatto gola a qualcuno che si è deciso a cambiare”.

Il telefono ha squillato in questo periodo?
“Sì. E ringrazio chi aveva pensato a me. La mia idea era quella di voler costruire qualcosa anche per il futuro e così alcune cose non si sono concretizzate”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile