Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Diaw: "Col Bari la riscossa dopo il ko di Venezia. Benevento? Ambiente elettrico"

Modena, Diaw: "Col Bari la riscossa dopo il ko di Venezia. Benevento? Ambiente elettrico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 maggio 2023, 19:04Serie B
di Luca Bargellini

Attraverso i canali ufficiali del Modena arrivano le dichiarazioni di Davide Diaw, attaccante dei Canarini, in vista degli ultimi due match della stagione regolare: "Sapevamo di aver fatto una brutta figura a Venezia e volevamo rispondere sul campo a quella dolorosa sconfitta. Nella settimana che ha preceduto la sfida con il Bari abbiamo lavorato tanto e siamo riusciti a fare questo punto importante per la salvezza del Modena in Serie B. Il calcio di rigore? Quando ti presenti sul dischetto un po’ di tensione c’è sempre indipendentemente sotto la curva in cui tiri. Duca ha fatto una grande giocata guadagnandosi il rigore. Sul dischetto è andata bene, il tiro é valso un punto importantissimo".

Con nove gol in archivio, l'obiettivo per l'ex Monza è la doppia cifra: "Ci spero, indipendentemente da questo abbiamo il dovere di provare a fare il bottino massimo di punti disponibili. Non dipende solo da noi ma siamo vicino ai playoff e sarebbe un peccato non arrivarci”.

Spazio, infine, alla sfida contro il Benevento di sabato pomeriggio: “Troveremo un ambiente elettrico a causa della loro posizione di classifica, una graduatoria che nessuno si aspettava; noi dovremo fare la nostra gara giocando con serenità e mettendo in pratica quanto ci viene chiesto durante gli allenamenti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile