Modena, occhi in casa Fiorentina per il centrocampo: piace il giovane Harder

Dopo aver chiuso la stagione con una salvezza senza affanni, ma mancando l’aggancio alla zona play off, il Modena invia a pensare al futuro con la scelta dell’allenatore che al momento è ancora in fase di riflessioni approfondite con tanti nomi accostati alla panchina gialloblù che dovrebbe essere lasciata libera da Paolo Mandelli.
Il direttore sportivo Andrea Catellani è comunque al lavoro per trovare giovani di qualità che possano fare al caso del club e trovare in Emilia l’ambiente giusto per affermarsi nel calcio dei grandi. Uno dei nomi seguiti, come riferito da Sky Sport, è quello di Jonas Harder, centrocampista classe 2005 in forza alla Fiorentina Primavera dove in questa stagione ha giocato 32 partite mettendo a segno una rete.
L’italo-tedesco, che vanta sei presenze con l’Under 20 azzurra, in questa stagione ha esordito anche in Conference League (giocando 14 minuti contro il LASK nella fase a gironi). Un esordio che il giovane ha commentato così in un’intervista alla Nazione nei giorni scorsi: “Non pensavo stesse indicando me. Mi stavo scaldando e appena mi sono reso conto che era il mio turno, ho cancellato tutti i pensieri e mi sono goduto a pieno quella serata. È stato il momento più bello della mia vita”.
