Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Brunori: "Momento difficile, ma insieme ne usciremo. A testa alta"

Palermo, Brunori: "Momento difficile, ma insieme ne usciremo. A testa alta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 15:04Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo la vittoria per 2-1 nell’amichevole in famiglia contro i belgi del Lommel (altro club di proprietà del City Football Group) il capitano del Palermo Matteo Brunori ha parlato ai microfoni del club rosanero: “Stiamo passando un momento non facile come ne abbiamo passati altri in questo campionato, ma ne siamo sempre usciti a testa alta. È un’altra prova per prepararsi al meglio al rush finale”.

Spiega Brunori guardando poi alla forza della squadra: “L’unione del gruppo è sempre stata la nostra arma in più, dai momento difficili ne siamo sempre usciti insieme e non c’è mai stato alcun problema. - continua l’attaccante – Siamo più uniti che mai e sappiamo che possiamo uscire da questo momento di difficoltà restando uniti”.

Infine un pensiero sulla proprietà: “La società è molto ambiziosa, pretende tanto e sta a noi fare del nostro meglio. Il City Group ci mette tutto a disposizione per fare il massimo in campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile