Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Buttaro serra le fila: "Non possiamo più sbagliare. Gol? Ripaga i sacrifici"

Palermo, Buttaro serra le fila: "Non possiamo più sbagliare. Gol? Ripaga i sacrifici"TUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
lunedì 15 aprile 2024, 11:19Serie B
di Tommaso Maschio

Non possiamo più sbagliare, dobbiamo fare più punti possibile fino al termine del campionato”. Il difensore del Palermo Alessio Buttaro, tornato titolare dopo diversi mesi e autore del goil rosanero nell’1-1 contro il Cosenza, parla così ai canali ufficiali del club in vista del finale di stagione con la sfida contro la capolista Parma che incombe: “Siamo amareggiati per il risultato, servivano tre punti e ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. - continua il difensore come riporta Stadionews.it - Ci dispiace per i tifosi che aspettiamo al Barbera per la gara contro il Parma”.

Spazio poi al suo ritorno in campo: “Sono contento per il gol, mi sono riscattato dopo un periodo fuori dal campo con una rete importante, che mi dà forza e ripaga i miei sacrifici. La nostra forza è il gruppo, c’è unione, chiunque scende in campo può essere decisivo”.

Buttaro si sofferma poi sul nuovo ruolo da quinto di centrocampo: “Mi trovo bene e posso esprimere le mie qualità. Mignani ci chiede di essere più incisivi e di giocare con la testa libera, i risultati verranno fuori. Palermo è una seconda casa, mi trovo bene. La gente ti fa sentire importante, si sta veramente bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile