Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, caccia ai rinforzi per le corsie laterali: tre nomi nel mirino, ma serve cedere

Palermo, caccia ai rinforzi per le corsie laterali: tre nomi nel mirino, ma serve cedereTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 2 gennaio 2024, 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

Grandi movimenti in casa Palermo sulle corsie esterne sia in difesa, dove è in uscita uno fra Ales Mateju e Alessio Buttaro, sia in attacco, con Nicola Valente (in scadenza) che potrebbe salutare in questa finestra di mercato con il SudTirol e alcune squadre di Serie C fortemente interessate.

Per la difesa sono due i nomi sul taccuino: un profilo più giovane come Salim Diakité, che andrebbe a occupare un posto nella lista Under 23, della Ternana che viene valutato circa 2 milioni di euro, oppure puntare un profilo più esperto come quello di Lorenzo Dickmann in forza al Brescia, ma di proprietà della SPAL. In quest’ultimo caso però andrà ceduto uno dei giocatori della lista over per fargli spazio visto che tutti gli slot sono occupati.

Per quanto riguarda l’attacco oltre a Valente potrebbe salutare anche Edoardo Soleri, che piace al Pisa, e per questo si va alla caccia di un rinforzo sugli esterni con gli occhi puntati in casa Frosinone. Ai rosanero infatti piace molto Giuseppe Caso che potrebbe completare il reparto e riportare il jolly Leonardo Mancuso a occupare il ruolo di vice-Brunori agendo così in una posizione più centrale nel tridente offensivo di mister Corini. Lo riporta Il Corriere dello Sport in edicola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile