Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, il vento danneggia il centro sportivo. Squadra costretta ad allenarsi al 'Barbera'

Palermo, il vento danneggia il centro sportivo. Squadra costretta ad allenarsi al 'Barbera' TUTTOmercatoWEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
sabato 25 novembre 2023, 15:04Serie B

Il forte vento che dalla mattina di sabato 26 novembre sta soffiando su Palermo ha causato forti danni alla struttura temporanea noleggiata da agosto per ospitare la palestra e gli spogliatoi del Palermo CFA, il centro sportivo rosanero a Torretta, in attesa che si concludano i lavori.

I danni, occorsi dopo il termine della rifinitura di oggi e prima della partenza per Terni, non hanno coinvolto le persone presenti nell’area in quel momento, ma hanno reso la struttura temporanea inagibile. Pertanto, al rientro dalla trasferta di questa domenica contro la Ternana, la squadra riprenderà gli allenamenti allo stadio Renzo Barbera.

Nessun danno alla club house a disposizione di giocatori e staff e al cantiere, dove i lavori di costruzione del main building continueranno regolarmente nei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile