Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Brescia, si apre la giornata di B: Pecchia ritrova Bernabé, dubbi per Maran

Parma-Brescia, si apre la giornata di B: Pecchia ritrova Bernabé, dubbi per MaranTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 8 marzo 2024, 09:04Serie B
di Niccolò Pasta

Il Parma torna in campo e per Fabio Pecchia quella passata è stata una notte di ragionamenti. Qualche dubbio per il tecnico crociato, così come per Rolando Maran, l'allenatore del Brescia che cerca punti in quel del Tardini. Torna Bernabé, così come la coppia Balogh-Osorio nei crociati, mentre i bresciani hanno un dubbio per reparto. Questa sera al Tardini le due squadre sono pronte a darsi battaglia: il Parma per consolidare sempre più la vetta, il Brescia per alimentare il sogno playoff.

COME ARRIVA IL PARMA - Senza Alessandro Circati, Pecchia cambia la sua difesa e offre una nuova chance a Balogh, al fianco di Osorio. Davanti a Chichizola completano la difesa capitan Delprato e Di Chiara, preferito a Coulibaly. A centrocampo ecco Estevez al fianco di Hernani, con Bernabé che torna a disposizione e riempie la trequarti, che dovrebbe vedere Man e Benedyczak sugli esterni, con Mihaila pronto a subentrare, e con Bonny unica punta, ancora preferito a Colak e Charpentier. 

COME ARRIVA IL BRESCIA - Anche per Maran un paio di dubbi, circa uno per reparto. In porta ancora spazio per Avella, mentre in difesa Cistana resta in lizza per un posto dall'inizio, ma probabilmente partirà dalla panchina: al suo posto conferme per Papetti e Adorni, con Dickmann e Jallow a completare la linea. A centrocampo Besaggio si gioca un posto con Bertagnoli, al fianco di Paghera e Bisoli, mentre in avanti Bjarnason insidia Bianchi, che completa il reparto avanzato con Galazzi e bomber Borrelli. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile