Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Estevez: "Bisogna tenere duro. La B è dura e difficile, può capitare di tutto"

Parma, Estevez: "Bisogna tenere duro. La B è dura e difficile, può capitare di tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 09:49Serie B
di Andrea Piras

Prosegue la marcia solitaria del Parma verso la promozione diretta. La squadra di Pecchia ha conquistato altri tre punti che la confermano in vetta al campionato cadetto. Dopo il successo ottenuto al "Garilli" di Piacenza contro la FeralpiSalò per 2-1, il centrocampista gialloblu Nahuel Estevez è intervenuto in conferenza stampa: "Quando si avvicina il finale di campionato tutte le partite sono toste - riporta Pianetaserieb.it -. Molte squadre lottano per la promozione o per la salvezza.

Bisogna tenere duro. La Serie B è dura e difficile, può capitare di tutto. Noi dobbiamo essere pronti per evitare sorprese. Abbiamo sofferto sempre da squadra e abbiamo ottenuto un risultato molto importante per noi. Io sono qua per aiutare la squadra, è la cosa più importante. Ricopro un ruolo più difensivo, abbiamo tanti altri giocatori di qualità. Il gol però serviva alla squadra.

Abbiamo giocato bene anche contro squadre di Serie A, ma non è ancora il momento di pensarci. Dobbiamo continuare su questa strada. Quando mi posso inserire, lo faccio senza problema. Il mister mi ha inserito un po’ più indietro e mi sento benissimo. Faceva caldo, i ragazzi nel primo tempo hanno fatto molto bene. Abbiamo fatto un gran bel primo tempo. Bisogna adattarsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile