Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Estevez predica calma: "In 8 gare può cambiare tutto. Dimostriamo il nostro valore"

Parma, Estevez predica calma: "In 8 gare può cambiare tutto. Dimostriamo il nostro valore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 19:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Catanzaro? È una buonissima squadra, gioca molto bene, ma tutte le partite sono difficili e dobbiamo affrontarle come sempre”. Il centrocampista del Parma Nahuel Estevez ai microfoni di Sky Sport ha parlato così in vista della prossima gara di campionato contro una delle rivelazioni della stagione cadetta: “Conosciamo il nostro valore e dobbiamo continuare a dimostrarlo. Durante la sosta ci siamo allenati e giocato un’amichevole per continuare il lavoro svolto finora. Ora dobbiamo pensare al Catanzaro, una partita molto importante”.

Spazio poi al pensiero di una Serie A che si avvicina sempre più: “Dopo la Feralpisalò avevo detto che era presto per parlare di Serie A, al momento siamo in Serie B e mancano otto giornate alla fine, sembra poco, ma nel calcio è tantissimo e può ancora cambiare tutto. - continua l’argentino come riporta Parmalive.com - Siamo una buona squadra e un gruppo unito, quando abbiamo giocato contro squadre di Serie A abbiamo dimostrato che abbiamo buoni calciatori. Ma adesso dobbiamo parlare solo della B e dobbiamo finire il campionato nella maniera migliore”.

In conclusione il centrocampista si sofferma su mister Fabio Pecchia: “Un grandissimo allenatore, tutti lo hanno visto e ha un bel rapporto con tutti. Abbiamo lavorato e migliorato in questa sosta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile