Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Estevez: "Vittoria importante, ma è ancora lunga. Qui tutti vogliamo giocare"

Parma, Estevez: "Vittoria importante, ma è ancora lunga. Qui tutti vogliamo giocare"TUTTO mercato WEB
sabato 16 marzo 2024, 18:11Serie B
di Tommaso Maschio

Autore del gol decisivo, da subentrato, contro la Feralpisalò il centrocampista del Parma Nahuel Estevez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha fatto il punto della situazione partendo dall'esultanza finale: "Vittoria importante, tre punti in più in un campo difficile. Gara complicata e aperta, è sempre importante fare punti. Però il campionato è ancora lungo, può succedere di tutto”.

Sul gol hai più meriti tu o più demeriti il portiere avversario?
“Il campo era un po' brutto, la palla è rimbalzata alta. Ho avuto la fiducia di calciare in porta quando ho preso la palla, per fortuna è andata in rete”.

Tante rotazioni in mezzo al campo, vi sentite tutti importanti nel progetto. La concorrenza vi fa bene?
“Sì, come ho sempre detto siamo una squadra di tanti giocatori che vogliono tutti giocare. Anche i ragazzi che rimangono in panchina, in allenamento diamo tutti il massimo. Entrano in campo in undici, ma siamo una squadra di 24-25. Lottiamo tutti per lo stesso obiettivo”.

Come si festeggia questa vittoria? Una grigliata?
“Qualcuno scappa con la famiglia perché abbiamo qualche giorno libero. Io rimango a Parma, rimango con mia moglie e mio papà, sicuramente faremo qualche grigliata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile