Pescara, Desplanches: "Con Vivarini mi trovo alla grande. Sogno A e Champions"

Arrivato a Pescar con la formula del prestito dal Palermo, Sebastiano Desplanches ha deciso di raccontare i perché della sua scelta attraverso i microfoni di GianlucaDiMarzio.com:
"Sono contento di essere arrivato al Pescara. Speravo che la trattativa si chiudesse prima. Vivarini, il presidente Sebastiani e il direttore Foggia mi hanno fatto capire quanto mi volessero in squadra. Con il nostro allenatore mi trovo bene, ha una filosofia di gioco molto importante. Lo stesso vale per Fabrizio Zambardi, il preparatore dei portieri che ci fa lavorare parecchio (ride, ndr)".
Sulle sue esperienze precedenti con Trento, Vicenza e Palermo: "Sono stati anni fantastici ma il calcio è fatto di scelte. Ho trovato la mia strada, ora penso al Pescara e sto bene qui".
Spazio, infine, ad un pensiero sui suoi obiettivi personali: "Un ragazzo deve sognare la Serie A, la Champions League o la nazionale. Ecco, io guardo sempre oltre. Sono ancora giovane e sicuro che, lavorando, potrò togliermi delle soddisfazioni”.
