Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, ancora niente 'rompete le righe': la squadra si allenerà anche la prossima settimana

Pisa, ancora niente 'rompete le righe': la squadra si allenerà anche la prossima settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 21:49Serie B
di Tommaso Maschio

Nonostante la salvezza conquistata e la stagione terminata in casa Pisa il classico ‘rompete le righe’ non è ancora arrivato e non arriverà prima della fine di maggio. Oggi infatti, come comunicato dal club in una nota, la squadra ha svolto l’ultimo allenamento settimanale a San Piero a Grado e ora avrà due giorni di riposo prima della ripresa.

Lunedì prossimo infatti i giocatori nerazzurri torneranno al Centro Sportivo per un’altra settimana di allenamenti sotto la guida di Alberto Aquilani, anche se si tratterà di sedute a ritmi ovviamente blandi e rivolti più a un lavoro fisico almeno per un’altra settimana come sottolinea Calciopisa.it.

Il tutto in attesa del confronto fra il club e il tecnico per tracciare il punto della stagione e soprattutto parlare del futuro viste le voci che vogliono l’ex centrocampista nel mirino della Fiorentina per il dopo Italiano. Il Pisa vuole sapere quali sono le intenzioni di Aquilani per capire se potrà progettare il futuro con lui o dovrà andare alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile