Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Pisa, D'Angelo non si fida: "A Pordenone hanno sofferto le big. Bisogna essere svegli"

Pisa, D'Angelo non si fida: "A Pordenone hanno sofferto le big. Bisogna essere svegli" TUTTOmercatoWEB
© foto di Claudia
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
venerdì 4 marzo 2022, 13:19Serie B

Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pordenone fanalino di coda, spiegando di non voler sottovalutare l’avversario di turno: “Ci aspetta una gara difficile perché su quel campo hanno sofferto le squadre più importanti del campionato come Lecce e Cremonese. Il Pordenone è una squadra che fa dell’aggressività la sua forza migliore, ma sa anche giocare a calcio per cui dovremo stare svegli. Dobbiamo entrare in campo domani più liberi mentalmente, giocare contratti non serve a nulla, ma questo non dipende solo dai giocatori, molte volte uno si prepara a fare certe cose, ma poi in campo per un imprevisto non si riesce a modificare la gara. - continua D’Angelo soffermandosi sulle assenze – Il tridente visto col Crotone può essere riproposto, ma vanno analizzate le condizioni atletiche perché non tutti hanno recuperato benissimo. Caracciolo lo valuteremo domani mattina, se starà bene giocherà dall’inizio altrimenti c’è de Vitis che può giocare al fianco di Leverbe.

Sibilli e Di Quinzio sono recuperati. I nuovi? Si tratta di giocatori bravi sotto vari punti di vista, la squadra ne ha giocato non solo dal punto di vista tecnico, ma anche nella gestione dei momenti difficili durante la gara. Benali è un giocatore importante, si è visto contro il Crotone, ma non dobbiamo pensare che senza di lui non riusciamo a segnare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile