Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Livieri: "Non è semplice convivere col Covid-19. Rinnovo? Attestato di stima"

Pisa, Livieri: "Non è semplice convivere col Covid-19. Rinnovo? Attestato di stima"
© foto di Jacopo Duranti
mercoledì 12 gennaio 2022, 18:12Serie B
di Luca Bargellini

Ospite di 50 Canale il portiere del Pisa Alessandro Livieri ha parlato della ripresa del campionato di Serie B dopo la sosta per le festività: “Ci siamo riposati bene in questo periodo di vacanze, abbiamo fatto una grande settimana di lavoro e siamo pronti e carichi per riprendere questo campionato. È una situazione non facile ma siamo in un settore che ci permette di continuare il nostro lavoro ed è la cosa più importante. Non è facile, c’è sempre molta attenzione, la situazione però è questa e cerchiamo di andare avanti. A livello mentale non è semplice, ti trovi magari a 24/48 dalla partita non sapendo se si gioca o meno. Poi secondo me, come noi a Cosenza, questo campionato si vince anche in questo modo, quando ci sono delle difficoltà ci si unisce tutti insieme”.

Sull’esordio contro il Lecce: “Era una serata che aspettavo veramente da tanto tempo perché lavorando duro aspetti l’occasione, è arrivata, l’ho saputo cogliere e sono felice. Con il mister Pugliesi ho un gran bel rapporto, stiamo lavorando tutti bene e stiamo crescendo tutti. Il vice è un ruolo particolare perché non è facile stare sul pezzo tutto l’anno giocando poco, il segreto è il lavoro quotidiano e pensare di giocare tutte le partite”.

Sul contratto con i neroazzurri: “Sono contento di aver rinnovato, l’ennesimo attestato di stima di questa società. Ho firmato fino al 2024”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile