Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Touré: "Ho iniziato a segnare da quando D'Angelo mi ha promesso 100 euro a gol"

Pisa, Touré: "Ho iniziato a segnare da quando D'Angelo mi ha promesso 100 euro a gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 21 novembre 2022, 21:04Serie B
di Ivan Cardia

Protagonista in Serie B con la maglia del Pisa, Idrissa Touré ha parlato a Sky "Sono molto contento di continuare così, come ho cominciato, spero che tutte queste cose continuino".

Contro la Ternana sarai uno degli osservati speciali?
"Siamo tutti motivati per questa partita, siamo già entrati bene oggi nella settimana e vedo una bella atmosfera, penso che sabato possiamo fare una grande partita".

Ottimo momento per te.
"Sono molto contento di aver ritrovato fiducia, penso che questo è il momento di far vedere a tutti cosa posso fare, l'allenatore sa quali sono le mie qualità. Correre tanto e aiutare sia difensori che attaccanti".

Il rapporto con D'Angelo.
"Da quando mi ha detto una cosa ho segnato il mio primo gol… Mi ha detto che per ogni gol o assist mi avrebbe dato 100 euro. Dopo che me l'ha detto ho segnato col Perugia, mi ricordo. Gli ho già detto che si deve preparare a pagare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile