Reggiana, esodo dei tifosi a Castellammare. La società chiede più biglietti: oggi la risposta

Febbre alta in casa Reggiana in vista della sfida di venerdì sera in casa della Juve Stabia. Una sfida che potrebbe sancire la salvezza dei granata che con le ultime tre vittorie si sono rialzati in classifica e ora vedono la luce in fondo al tunnel.
I trecento biglietti messi a disposizione dei tifosi emiliani sono infatti stati polverizzati in circa mezz’ora come riporta Il Resto del Carlino, ma la richiesta è ancora alta tanto che la società reggiana ha chiesto al club campano, e agli organi competenti, di poter avere ulteriori biglietti a disposizione per il settore ospiti o quello limitrofo.
Nella giornata di oggi è attesa la risposta con la Reggiana che spera di poter contare su un supporto ancora più numeroso e caldo per una sfida potenzialmente decisiva.
