Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, il presidente Ilari: "Ottimismo per il Consiglio di Stato. Combattiamo con ogni forza"

Reggina, il presidente Ilari: "Ottimismo per il Consiglio di Stato. Combattiamo con ogni forza"TUTTO mercato WEB
sabato 12 agosto 2023, 19:34Serie B
di Niccolò Pasta

Intervistato da Radio Antenna Febea, il presidente in pectore della Reggina Manuele Ilari ha parlato delle prospettive del club in vista dell'appello al Consiglio di Stato, in cui i calabresi proveranno a ribaltare la sentenza del TAR che ha escluso la squadra dalla prossima B: "Stiamo combattendo con tutte le forze per ribaltare quell'orribile decisione nella quale ha pesato un chiaro errore degli avvocati che hanno impugnato un comunicato nel quale ci veniva data invece ragione, per questo motivo ci avviciniamo con ottimismo alla sentenza, sarò presente in occasione della pronuncia ed andrò a salutare i tifosi. Il vincolo per rilevare la società è la permanenza in Serie B, abbiamo intenzione di mettere in piedi una struttura solida in grado di aumentare il proprio valore nel tempo. Sono in contatto continuo con il direttore Taibi che ha la nostra massima fiducia, ma purtroppo adesso siamo bloccati da questa situazione. Se tutto va bene, mercoledì abbiamo intenzione di far riprendere gli allenamenti".

Sulla Serie D.
"Se il sindaco mi ritiene la persona idonea potrei rilevare comunque la società, ma in quel caso verrebbero meno i fondi inglesi".

Sui tifosi.
"Capisco il loro stato d'animo ma se saremo riammessi in Serie B si renderanno conto delle potenzialità di questo gruppo, in quel caso tutti insieme ci toglieremo tante soddisfazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile