Sampdoria, Cittadini obiettivo per la difesa. Da Moro a Lazetic i nomi per l'attacco

Rinforzi di spessore per la Sampdoria che deve sempre fare i conti con una bilancia fra acquisti e cessioni da tenere in equilibrio visti gli accordi per il rientro del debito. Come riporta l'edizione genovese de La Repubblica la dirigenza blucerchiata è pronta a mettere a disposizione del tecnico Andrea Pirlo un elemento per reparto partendo dalla difesa.
Il nome caldo è quello di Giorgio Cittadini che l'Atalanta ha prestato al Monza in estate dove però ha trovato il campo solo per 14 minuti. Il club nerazzurro sarebbe disposto a girarlo nuovamente in prestito per farlo giocare con maggiore continuità, ma prima i brianzoli hanno bisogno di un sostituto per liberarlo.
Più nomi invece per l'attacco dove si segue sempre con grande attenzione Mattia Aramu, in uscita dal Bari, per rinforzare la batteria dei trequartisti vista anche l'uscita di Verre. Come prima punta invece i nomi seguito sono quelli di Luca Moro, pronto a salutare lo Spezia e cercare un altro club in accordo con il Sassuolo proprietario del cartellino, Alfredo Donnarumma del Catanzaro (ma di proprietà della Ternana), Roberto Inglese del Parma, le cui quotazioni sono in calo, e infine Marko Lazetic del Milan. L'obiettivo è rinforzarsi cercando di alleggerire il monte ingaggi, che è il più alto della Serie B, e rientrare nei vincoli imposti dalla FIGC e chiudere in attivo o pareggio le prossime due sessioni di bilancio.
