Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria-Verre, trapela ottimismo per il reintegro: entro domani la decisione

Sampdoria-Verre, trapela ottimismo per il reintegro: entro domani la decisioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 12:04Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Sampdoria continua il braccio di ferro fra la società e Valerio Verre che resta ancora ai margini della prima squadra e rischia di essere escluso anche per la sfida contro la Cremonese in programma domani. Una situazione che va avanti ormai da gennaio col giocatore che è stato messo sul mercato, ma ha rifiutato le offerte provenienti dalla Turchia.

Le trattative fra le parti, come riporta Il Secolo XIX, per la rimodulazione del contratto sono sempre vive e trapela un certo ottimismo sul raggiungimento di un accordo che potrebbe sbloccare la situazione del fantasista. La decisione dovrebbe arrivare a breve, prima della sfida coi grigiorossi, permettendo a Pirlo di ritrovare il classe ‘94 dopo cinque esclusioni consecutive.

Verre ieri mattina è stato fra i pochi ad allenarsi al Mignaini assieme a Borini, Stojanovic, Leoni, Askildsen, Girelli, Giordano e Ntanda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile