Serie B, ai play-off sarà Catanzaro-Spezia e Juve Stabia-Cremonese

La serata di ieri ha donato finalmente il quadro completo delle semifinali dei play-off di Serie B. Con le eliminazioni di Cesena e Palermo ora sappiamo i due accoppiamenti, vale a dire Catanzaro-Spezia e Juve Stabia-Cremonese.
Il primo duello vedrà impegnate la sesta e la terza della classe, in un testa a testa tutto da vivere. I precedenti di quest’anno del resto hanno regalato un totale equilibrio, con i bianconeri che si erano imposti all’andata al Ceravolo per 0-1, prima di uscire sconfitti dal Picco con lo stesso punteggio. Un altro bello spunto poi è dettato dalla sfida a distanza tra i due bomber, Iemmello ed Esposito. Uno con 33 anni sulle spalle, l’altro con appena 19, ma entrambi con lo stesso numeri di reti messe a refero in stagione: 17
Juve Stabia-Cremonese invece mette di fronte la quinta e la quarta in graduatoria. In questo caso gli ultimi scontri pendono leggermente dalla parte dei lombardi, che hanno festeggiato all’andata in terra campana per 1-2, mentre al ritorno hanno pareggiato 1-1. Post scriptum, a segno in entrambe le sfide è andato Adorante, autore anche del gol vittoria contro il Palermo ieri.
PLAY-OFF
SEMIFINALI D’ANDATA 21 Maggio, ore 20:30
Catanzaro-Spezia
Juve Stabia-Cremonese
SEMIFINALI DI RITORNO 25 Maggio
Juve Stabia-Cremonese (ore 17:15)
Spezia-Catanzaro (ore 19:30)
FINALE
Andata 29 Maggio
Ritrono 1 Giugno
