Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Brescia-Como: Rondinelle a caccia di continuità contro avversario in emergenza

Serie B, Brescia-Como: Rondinelle a caccia di continuità contro avversario in emergenzaTUTTO mercato WEB
Rolando Maran
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 16 dicembre 2023, 06:06Serie B
di Luca Esposito
Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 13:45

Derby lombardo al Rigamonti, laddove il Brescia di Maran proverà a dare continuità alle ultime positive prestazioni a cospetto di un Como che occupa una posizione importante in classifica ma che ha provveduto comunque ad esonerare mister Longo qualche settimana fa a favore di Fabregas. Dirigerà la sfida il signor Doveri, uno dei fischietti italiani di maggior prestigio ed esperienza.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Sono 22 i calciatori convocati da mister Maran per la sfida contro il Como di questo pomeriggio in un Rigamonti che si preannuncia particolarmente caldo. Nessuna novità rispetto alla scorsa giornata, con Fares e Ndoj ancora assenti per infortunio. Moncini e Bianchi guideranno il reparto offensivo, occhio alla posizione di Bisoli che potrebbe agire da trequartista o da mezzala. In difesa la certezza è il terzetto Cistana-Adorni-Dickmann, il quarto uomo sarà uno tra Mangraviti e Huard.

COME ARRIVA IL COMO

Sono 23 i calciatori convocati da mister Fabregas per la sfida contro il Brescia. Tornano a disposizione Baselli e Mustapha, mentre restano ancora fuori Iovine, Ioannou e Kone, operato ieri di ernia. Assenti anche Barba, squalificato, Blochini e Scaglia. Per quanto riguarda il reparto difensivo, possibile chance dal primo minuto per Solini. Il centrale è stato elogiato in conferenza stampa dallo staff tecnico. Certo di una maglia anche Curto. In mediana intoccabili Bellemo e Arrigoni, davanti possibile l'impiego di Verdi alle spalle del tandem Cutrone-Cerri, sebbene nel corso della rifinitura sia stato provato anche Gabrielloni che, tuttavia, ha avuto qualche problema in settimana e non è al 100%.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile