Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Serie B, Cosenza-Ascoli: i Lupi rivedono il campo dopo un mese, Picchio a caccia di punti playoff

Serie B, Cosenza-Ascoli: i Lupi rivedono il campo dopo un mese, Picchio a caccia di punti playoffTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 22 gennaio 2022, 06:24Serie B
di Davide Marchiol

Match molto importante per l’Ascoli alle ore 14 quest’oggi al San Vito Gigi Marulla. Dopo la buona vittoria contro la Ternana il Picchio rivede la zona playoff e affronterà un Cosenza che riesce a tornare in campo dopo più di un mese. All’andata fu decisivo in favore dei bianconeri un gol di Soufiane Bidaoui. Nella stagione passata invece i calabresi riuscirono nell’impresa di vincere entrambi i match, imponendosi in casa per 2-1 e in trasferta con un secco 3-0. Dirigerà l’incontro il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

COME ARRIVA IL COSENZA
Sono ben dieci le assenze in casa Cosenza, con Occhiuzzi che dunque dovrà cercare di gestire al meglio gli uomini a disposizione, con anche l’incognita data dal ritorno in campo dopo tanto tempo. Possibile un 4-3-1-2 con Matosevic che dovrà sostituire l’assente Vigorito. In difesa Bittante, Rigione, Tiritiello e Liotti. Palmiero in regia con Carraro, Situm e Gerbo che si giocano due posti. Sulla trequarti ballottaggio Boultam-Florenzi, con davanti Caso e Millico.

COME ARRIVA L’ASCOLI

Tante assenze anche per Sottil, che dovrà invece fare a meno di sette giocatori. Il Picchio potrebbe schierarsi con il rombo di centrocampo. In porta Leali, ballottaggi sulle fasce, Baschirotto e Falasco, arrivato dal Pordenone una decina di giorni fa, sono in vantaggio su Salvi e l’ex D’Orazio. Centralmente ci saranno Bellusci e Quaranta. In mezzo al campo Collocolo, Caligara ed Eramo, con Saric a sostegno del mattatore dell’andata Bidaoui e Tsadjout, altro rinforzo della campagna invernale.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000