Serie B, Ternana ad un passo dalla salvezza. Frosinone in festa: le probabili formazioni
Si giocherà questa sera Ternana-Frosinone, gara valida per la trentottesima giornata di Serie B. Gli umbri virtualmente hanno già ottenuto la salvezza visto il vantaggio acquisito su Cittadella e Cosenza, che attualmente disputerebbe gli spareggi contro il Brescia. La sfida del Libero Liberati sarà diretta dal signor Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto. Assistenti De Meo e Trasciatti, con Pirrotta quarto ufficiale di gara. Al VAR ci sarà Banti con Paterna AVAR.
COME ARRIVA LA TERNANA - La Ternana è reduce da quattro ko consecutivi e non vince dallo scorso 16 aprile, quando riuscì a battere il Pisa al Liberati. Lucarelli dovrebbe schierare un 4-3-2-1: Iannarilli in porta, difesa composta da Defendi, Diakite, Sorensen e Corrado. A centrocampo Paghera, Di Tacchio e Coulibaly. Sulla trequarti spazio a Partipilo e Falletti a supporto di Favilli.
COME ARRIVA IL FROSINONE - Il Frosinone ha vinto il campionato la scorsa giornata, battendo il Genoa e chiudendo la stagione nel migliore modi. Fabio Grosso presentarsi con un 4-3-3. Loria in porta, Lucioni e Kalaj al centro della difesa supportati da Monterisi e Cotali. A centrocampo spazio a Garritano, Boloca e Kujabi. In attacco tridente composto da Baez, Borrelli e Bidaoui.











