Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Spezia, ag. Elia: "Stagione oltre le aspettative. Speriamo che la squadra si risollevi"

Spezia, ag. Elia: "Stagione oltre le aspettative. Speriamo che la squadra si risollevi"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 gennaio 2024, 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, nel corso dell'A tu per tu, il procuratore Matthias Veneroso ha parlato della prima parte di stagione dell'esterno dello Spezia Salvatore Elia, classe '99, che è stato spesso schierato come terzino mancino per far fronte all'assenza di Reca, ma che con l'arrivo dal mercato di Luca Vignani, non ancora ufficializzato, dovrebbe tornare a giocare in attacco.

“Ha avuto una prima parte di stagione positiva e oltre le aspettative. - spiega Veneroso - Arrivava da un infortunio al crociato a Palermo, è andato allo Spezia l’ultimo giorno di mercato e sta facendo bene. Sono contento del rendimento. Speriamo che lo Spezia si tiri su nel corso della seconda parte di stagione”

Savona della Juventus?
“Sta facendo un ottimo campionato con l’Under 23. Ha una fisicità importante, un piede destro educato. Deve continuare così. Un orecchio al mercato lo abbiamo, ma devono essere cose che abbiamo un senso per un giocatore che sta crescendo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile