Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, Stillitano sarà al Picco per la sfida contro il Catanzaro di dopodomani

Spezia, Stillitano sarà al Picco per la sfida contro il Catanzaro di dopodomaniTUTTO mercato WEB
venerdì 23 maggio 2025, 13:04Serie B
di Lucio Marinucci

Sono momenti delicati in casa Spezia, con la squadra ad un passo dalla finale dai play-off, per quanto ancora resti da giocarsi la gara di ritorno delle semifinali. All’andata i bianconeri hanno vinto 0-2 contro il Catanzaro al Ceravolo, mettendo in cassaforte il passaggio del turno. Per scassinarla i giallorossi dovrebbero infatti vincere con tre o più gol di scarto.

Nel frattempo c’è anche grande attesa per capire quali possano essere i piani della nuova proprietà, che da domani avrà degli esponenti in città. È infatti atteso a La Spezia, come riporta calciospezia.it, niente meno che Charlie Stillitano, neo presidente del club bianconero. Un messaggio di vicinanza in una fase cruciale non solo della stagione, ma anche di quello che potrebbe essere il progetto a partire dal prossimo anno.

Ad ogni modo a seguire il match sarà anche il proprietario Thomas Roberts, solamente che in via telematica. Quest’ultimo infatti per impegni di lavoro non potrà recarsi fisicamente in Liguria, optando per seguire la sfida via streaming.
In tutto questo la piazza attende incuriosita e ansiosa, divisa da un lato tra la voglia di sapere di più su una proprietà che al momento ha optato per il silenzio, e dall’altro di conoscere il destino di questi agguerriti play-off.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile