Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, per Dionisi è già aria d'addio? Potrebbe tornare in Sere C dopo 15 anni

Ternana, per Dionisi è già aria d'addio? Potrebbe tornare in Sere C dopo 15 anniTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
giovedì 28 dicembre 2023, 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Dopo quindici stagioni Federico Dionisi potrebbe tornare a calcare i campi della Serie C. L'attaccante classe 1987 la scorsa estate ha chiuso la sua lunga parentesi ad Ascoli optando per la Ternana. In Umbria, però, le cose non sono andate secondo le attese (12 presenze di cui solo una da titolare e un solo gol) e l'ipotesi di un addio attraverso il mercato di gennaio non è assolutamente da scartare.

In questo quadro, stando a quanto riportato da TuttoPescaraCalcio, s'inserisce l'interesse emerso nei suoi confronti da parte del Pescara di Zdenek Zeman.

Dionisi (36) nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Frosinone, Livorno, Salernitana e Cisco Roma, oltre a quella dell'Olhanense nel campionato Portoghese. A referto ci sono finora 387 presenze con 119 gol e 46 assist in Serie B, 45 in A con dieci gol e 4 assist e, infine, 88 in Lega Pro con 27 realizzazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile