Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Berti: "Dal Parma mi aspettavo almeno i playoff. Non si è calato nella mentalità di B"

TMW - Berti: "Dal Parma mi aspettavo almeno i playoff. Non si è calato nella mentalità di B"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 maggio 2022, 13:19Serie B
di Claudia Marrone

Nell'intervista rilasciata a TMW, il direttore Gianluca Berti ha parlato - tra le altre - di una sua ex squadra, il Parma.
Delusione del campionato di Serie B: "Dalla truppa ducale mi aspettavo molto di più, almeno i playoff. Iachini è un allenatore navigato, conosce la categoria e ha vinto campionati, e anche la squadra era fatta per stare ai vertici, ma quando retrocedi dalla Serie A o c'è subito un sussulto o la strada si fa davvero dura; soprattutto poi in un campionato difficile ed equilibrato come quello cadetto.

Siamo ormai all'ultima giornata, e non c'è stata ancora una promossa. Maresca? Come sempre succede, se le cose vanno bene è merito del mister, se vanno male gli si butta la croce addosso. Non credo che le colpe siano da imputare esclusivamente a lui, probabilmente anche i giocatori avevano ancora la testa alla Serie A, non si sono calati nella mentalità giusta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile