Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, retroscena Ranieri: una maxi richiesta alla base della virata su Gilardino

TMW - Genoa, retroscena Ranieri: una maxi richiesta alla base della virata su Gilardino
martedì 6 dicembre 2022, 12:05Serie B
di Luca Bargellini
fonte Alessio Alaimo

Alberto Gilardino nuovo tecnico del Genoa. Almeno per il momento. Nelle scorse ore, però, si è parlato a più riprese dei contatti avuti con Claudio Ranieri, ex tecnico fra le altre della Sampdoria. Cos'è successo? Facciamo il punto della situazione.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com l'allenatore romano, in un incontro fra la dirigenza del Grifo proprio nella capitale, avrebbe chiesto un accordo di 18 mesi a circa 2 milioni di euro l'anno, che salivano a 3 in caso di promozione. Una richiesta, questa, ritenuta esosa dal Genoa, che ha dunque deciso di virare sul tecnico della Primavera.

Gilardino avrà, dunque, modo di giocarsi le proprie chance in Serie B con la possibilità che, in caso di rendimento positivo, venga confermato fino al termine della stagione. Con l'ex Spezia Nenad Bjelica come prima alternativa in caso di nuovo esonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile