Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Ferrari: “Reggina, la società sta trovando buoni presupposti. Inzaghi sarà un fattore”

TMW RADIO - Ferrari: “Reggina, la società sta trovando buoni presupposti. Inzaghi sarà un fattore”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 10 agosto 2022, 07:36Serie B
di Redazione TMW

L’ex calciatore ed ex allenatore Enzo Ferrari è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione A Tutto Mercato, per commentare la situazione attuale della Serie B.

Un commento sull’addio di Baldini e l’arrivo di Corini a Palermo?
“Non so cosa sia successo con Baldini, probabilmente ampia diversità di vedute, considerando una promozione bella come quella dell’anno scorso. Ora arriva Corini, il quale non avrà fatica ad ambientarsi in una piazza che già conosce”.

Reggina ben costruita con Inzaghi?
“Sono convinto che faranno bene. La società sta trovando dei presupposti importanti, costruendo una rosa con giocatori di qualità ed esperienza ai quali si aggiunge Inzaghi, che sarà un fattore”.

Sull’Ascoli?
“È una squadra che se dovesse trovare il passo giusto potrebbe sicuramente dire la sua”.

La convince la costruzione del Venezia?
“Mi chiedo se sia costruttivo andare a pescare giocatori esclusivamente dall’estero quando si possono trovarne di validi in Italia, che tra l’altro hanno già una conoscenza della categoria”.

Fabregas quanto può dare al Como?
“Si è presentato come una persona professionale e regolata e credo che il vero apporto lo potrà dare soprattutto sull’aspetto tattico e di mentalità”.