Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Spinesi: “Bari, avrei preferito non incontrare il Cagliari"

TMW RADIO - Spinesi: “Bari, avrei preferito non incontrare il Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 5 giugno 2023, 20:04Serie B
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi Ospiti:Gionatha Spinesi, Fabio Macellari
00:00
/
00:00

Gionatha Spinesi, ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che ne pensa della finale playoff tra Cagliari e Bari? Il San Nicola per il ritorno è già sold out.
“Come è giusto che sia e come penso succederà all’andata a Cagliari. Sono due squadre che volevano salire in Serie A durante l’anno e, ora, ci stanno provando con i playoff. Sono due rose forti e ben allenati. Per me il Bari è molto in palla mentalmente per la rimonta in 10 uomini. Il Cagliari è la squadra più organizzata”.

Chi vede favorito?
“Il Bari ha avuto per gran parte dell’anno l’handicap di lasciarsi troppo andare sul gioco. Il Cagliari, invece, è molto dura. Tra le due non vorrei incontrare i rossoblù”.

Cosa si aspetta dal Bari in questi due match?
“Il Bari come detto prima gioca meglio fuori casa. Per me, quindi, cercherà di fare la partita anche a Cagliari. Ripeto, però, che i rossoblù sono in un grandissimo periodo. I biancorossi rischiano più in casa anche se ho paura che gli uomini di Ranieri possano chiudere tutto all’andata”.

Sulla finale di Champions League dell’Inter?
“Hanno già vinto essendo arrivati lì. Gli altri sono fortissimi e sono i candidati numero uno per anni per questa coppa. Mi auguro comunque che l’inter possa vincere la coppa più importante che c’è”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile