Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Il Perugia cala il colpo a centrocampo. Contratto triennale per Luperini

UFFICIALE: Il Perugia cala il colpo a centrocampo. Contratto triennale per LuperiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 agosto 2022, 13:49Serie B
di Claudia Marrone

Come avevamo anticipato, Gregorio Luperini sarebbe presto diventato un calciatore del Perugia: arriva adesso l'ufficialità, con il club che fa sapere di aver raggiunto con il centrocampista un accordo triennale.
Ecco la nota:

"AC Perugia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Gregorio Luperini dalla società Palermo FC. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Nato il 10 febbraio 1994 a Pisa ha indossato le maglie di Pistoiese (con la quale ha realizzato 17 reti), Pontedera, Trapani (32 presenze in B e 5 reti), Pro Vercelli e Cremonese. Nelle ultime due stagioni al Palermo dove ha totalizzato 77 presenze e 13 reti raggiungendo la Serie B.

Benvenuto in biancorosso Gregorio!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile