Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Venezia, saluta un altro giovane: Perissinotto ha risolto il contratto

UFFICIALE: Venezia, saluta un altro giovane: Perissinotto ha risolto il contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 agosto 2023, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo Domenico Rossi, Luca Popa, Aaron Kacinari e Melvin Remy, in casa Venezia arriva un'altra risoluzione da parte di un giovane. Questa volta a salutare il club lagunare è Mattia Perissinotto, centrocampista classe 2003 che nella passata stagione ha giocato con la maglia del Chiasso. Questa la nota degli arancioneroverdi:

"Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto del calciatore Mattia Perissinotto.

Il centrocampista classe 2003, giunto al Venezia nell'estate 2017, ha collezionato 44 presenze con la maglia della Primavera totalizzando 2 gol e 5 assist, cui si aggiungono 14 presenze con 2 gol tra le fila del Chiasso, nella Promotion League svizzera. Buona fortuna, Mattia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile