Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, rinnovato l'accordo con Football Manager per 2 anni. Antonelli: "Motivo d'orgoglio"

Venezia, rinnovato l'accordo con Football Manager per 2 anni. Antonelli: "Motivo d'orgoglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 ottobre 2023, 21:49Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo un proficuo primo anno di collaborazione, il Venezia FC è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con Football Manager, il gioco di simulazione di management calcistico più famoso al mondo, sviluppato da Sports Interactive. Football Manager sarà Official Partner del Venezia FC per il prossimo biennio.

Con il rinnovo della partnership, le maglie, il logo, e i volti dei giocatori del Venezia FC appariranno all'interno del gioco nella loro versione originale, laddove il marchio Football Manager si estenderà con il relativo branding sulle panchine dello Stadio Pier Luigi Penzo.

I giocatori del Venezia inoltre appariranno nei contenuti social di Sports Interactive per la promozione di Football Manager.

Richard Trafford, responsabile delle partnership e dello sviluppo commerciale di Sports Interactive:
"È stato un piacere lavorare con il Venezia negli ultimi dieci mesi e siamo lieti di essere partner per altri due anni. Grazie a questa partnership, abbiamo potuto realizzare una campagna TikTok davvero memorabile, in cui due membri del nostro team social hanno gestito il club in FM23 per una stagione. Le loro imprese sono culminate in uno spettacolare episodio finale girato a Venezia, in parte anche a Ca' Venezia, la nuova sede del club di recente inaugurazione. Abbiamo inoltre potuto lavorare con i principali referenti del Settore Giovanile, Isaac Guerrero e Jordi Fernandez, per un FootTalk molto approfondito che influenzerà notevolmente i futuri titoli della serie FM. Da quando abbiamo iniziato a collaborare, il Venezia è diventato sempre più forte sul campo, raggiungendo i play-off di Serie B la scorsa stagione, posizionandosi attualmente nelle zone nobili della classifica. Tutti in Sports Interactive sono felici di vedere il club in una buona posizione e gli auguriamo il meglio per il resto della stagione".

Filippo Antonelli, General Manager & Sporting Director del Venezia FC:
“Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione con il team di Football Manager nelle stagioni 2023/24 e 2024/25. Nella scorsa stagione abbiamo lavorato insieme ad attivazioni innovative che includono la realizzazione di un esclusivo bundle e la creazione di contenuti social come il Walk Through che sono stati molto apprezzati dalla community. Inoltre, abbiamo messo a disposizione le conoscenze del Director of Youth & Methodology Isaac Guerrero e di Jordi Fernández, Youth Sector Methodology Coordinator, per migliorare le funzioni di gioco e renderlo sempre più verosimile. Siamo l’unico club professionistico italiano ad avere una partnership con Football Manager e poter affiancare il nostro brand alla simulazione di management calcistico più importante al mondo è per noi motivo di grande orgoglio.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile